WWE: I fan del wrestling commentano l'addio di Renee Young

WWE: I fan del wrestling commentano l'addio di Renee Young
di

Continuano le novità nel mondo del wrestling: oltre alla prima apparizione nella WWE del figlio di Rey Mysterio, nelle scorse ore è stata annunciato anche l'addio della commentatrice sportiva Renee Young.

Nei suoi otto anni di carriera all'interno della federazione del World Wide Wrestling, Renee Young ha condotto diversi programmi dedicati al mondo della WWE, tra cui "WWE Backstage" e "Talking Smack" e condotto numerose interviste con gli atleti più famosi del momento, oltre a riportare rumor e altre curiosità dal backstage. Non sappiamo ancora quali saranno i suoi piani per il futuro, ma nel frattempo gli appassionati hanno deciso di condividere vari messaggi, in cui esprimono il grande affetto che provano per l'ex commentatrice.

In calce alla notizia potete trovare alcuni dei tweet più famosi, scritti da fan e colleghi, in cui discutono di questa notizia che ha colpito tutti gli appassionati di wrestling, oltre a fare i complimenti a Renee Young per la sua carriera. Infine vi segnaliamo il nuovo evento intitolato NXT TakeOver, in onda prima della Summer Slam della WWE, che si terrà nella notte tra domani sabato 22 agosto e domenica 23 e che ci mostrerà la sfida sul ring tra alcuni dei campioni più famosi degli ultimi dieci anni.