WWE, l'italiano Fabian Aichner affronterà Finn Bálor a NXT

WWE, l'italiano Fabian Aichner affronterà Finn Bálor a NXT
di

Questa notte, durante il nuovo episodio di NXT, il wrestler italiano Fabian Aichner combatterà uno dei match più importanti della sua carriera. L'altoatesino, infatti, sarà impegnato contro Finn Bálor , il primo Universal Champion della storia della WWE, tornato di recente nello show giallonero.

Oltre a essere disponibile sul WWE Network, l'incontro verrà trasmesso con il commento in italiano su Sky Sport Arena venerdì sera alle 20.

L'irlandese Bálor, che in passato è stato anche NXT Champion, è impegnato in una faida con WALTER, attuale NXT UK Champion e leader dell’Imperium, stable di cui fanno parte Alexander Wolfe, Marcel Barthel e proprio il nostro Fabian Aichner.

Aichner, in WWE dal 2017, è il primo italiano dopo il leggendario Bruno Sammartino a far parte stabilmente della World Wrestling Entertainment. La Superstar nata a Falzes (Alto Adige) è uno dei nomi di punta di NXT e NXT UK e si è già fatto notare nel Main Roster durante lo scorso autunno, quando il roster giallo ha partecipato alla competizione fra brand, insieme a Raw e SmackDown. Ora la sfida con The Prince, ex Intercontinental Champion e fra le Superstar più affermate in WWE. Riuscirà Aichner ad avere la meglio in una prova così impegnativa?

Durante la puntata, verranno trasmessi anche i primi due incontri del torneo per decretare un NXT Cruiserweight Champion ad interim. Nelle ultime ore, invece, The Undertaker ha rivelato i suoi quattro march preferiti.