WWE, John Cena fa visita a un bambino malato di cancro durante la pandemia

WWE, John Cena fa visita a un bambino malato di cancro durante la pandemia
di

John Cena dà ancora una volta prova del suo cuore d'oro. L'attore e superstar della WWE non si è fatto scoraggiare dalla pandemia, e si è recato a casa di un bimbo di sette anni malato di cancro per realizzare il suo desiderio d'incontrarlo.

"Durante la pandemia, @JohnCena ha trovato il tempo di realizzare un altro desiderio per conto di @MakeAWish, questa volta per un bambino di 7 anni, David Castle.

È qualcosa che semplicemente ti scalda il cuore. Non posso immagginare quanto abbia significato per David e la sua famiglia. L'eredità di Cena sarà senza dubbio ls sua grande gentilezza e la sua generosità al servizio della beneficenza. Fantastico" ha scritto un reporter sportivo sul suo profilo Twitter.

Cena, da anni ambasciatore Make A Wish, è tuttora la celebrità che ha realizzato più desideri per la fondazione, un'organizzazione no-profit che si occupa di trasformare in realtà i sogni di quei bambini e ragazzi afflitti da gravi malattie.

Di recente Cena ha infatti raggiunto la storica cifra di 600 desideri realizzati. Dopo la sua prima esperienza con la fondazione, ricorda Cena in un'intervista "Ho detto loro 'Se avete bisogno di me per questo, in qualsiasi momento, a qulasiasi ora, non importa cosa stia facendo, lascio tutto e vengo da voi, perché credo che questa cosa sia davvero bella. Abbiamo tutti provato quella gioia che di solito arriva quando si indovina il regalo di Natale o del compleanno di qualcuno, e quello è il sentimento che provo quando riesco a portare gioia o speranza nelle vite delle persone, nel regalare loro dei momenti indimenticabili".

Ma non solo WWE per John Cena: prossimamente l'attore sarà infatti tra i protagonisti di The Suicide Squad di James Gunn, oltre che nel cast del nono capitolo della saga di Fast & Furious F9.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1