WWE, Johnny Gargano sceglie a sorte l'avversario in NXT: ecco come è andata

WWE, Johnny Gargano sceglie a sorte l'avversario in NXT: ecco come è andata
di

Nell'episodio di NXT di questa settimana, Johhny Gargano aveva il compito di difendere il titolo Nord Americano. Non gli era mai capitato finora di riuscire a confermare una cintura dopo averla guadagnata, e per l'occasione, qualche ora prima dello show, il wrestler aveva annunciato che avrebbe scelto a sorte il suo sfidante.

Dalla "ruota degli sfidanti", creata dallo stesso Johnny Gargano e visibile anche in un tweet in calce alla notizia, è uscito il nome di Leon Ruff, al quale credevano davvero in pochi.

A sorpresa, invece, lo sfidante è riuscito a prevalere grazie a un roll-up vincente. Si conferma, quindi, la "maledizione" di Gargano, che continua a non riuscire a difendere un titolo. Lo aveva conquistato alla fine di ottobre, battendo Damian Priest a NXT Halloween Havoc.

Il nuovo detentore dell'NXT North American Championship è dunque il ventiquattrenne Leon Ruff, sotto contratto con la WWE dal 2019. La ruota degli sfidanti di Johnny Gargano prevedeva, tra gli altri, i nomi di Roderick Strong, Pete Dunne, Dexter Lumis, Bronson Reed e Cameron Grimes.

Tra le altre novità di questi giorni nel mondo del wrestling, fanno discutere le dichiarazioni di Jake Hager secondo cui John Cena si sarebbe rifiutato di lasciargli il titolo WWE nel 2010. Per altri approfondimenti, inoltre, rimandiamo ai piani di Rey Mysterio per il ritiro.