WWE: un altro lottatore leggendario passerà alla All Elite Wrestling?

WWE: un altro lottatore leggendario passerà alla All Elite Wrestling?
di

La All Elite Wrestling è cresciuta molto negli ultimi tempi e spesso ha potuto contare sulla partecipazione di leggende della WWE, e non sembra interessata a smettere.

Dopo le clamorose sorprese di Money In The Bank 2020, potrebbero esserci novità anche per i fan di Sting. No, non il cantante ma lo spietato wrestler con il volto dipinto. Quest'ultimo ha voluto commentare un tweet di Lance Archer, recentemente passato alla AEW, dichiarando: "Sono contento di vedere che hai ottenuto un'opportunità più che meritata con AEW".

Un altro lottatore della AEW, Cody Rhodes, ha commentato con l'emoji degli occhi sorpresi e ovviamente i fan hanno già iniziato a discutere sull'eventualità di vedere anche Sting a bordo dell'azienda di Tony Kahn. Ad aggiungere benzina sulle fiamme ci ha pensato l'azienda produttrice di action figures per la WWE (Mattel), che ha affermato che non produrranno più la figure di Sting poiché non ne hanno più la possibilità: ciò potrebbe significare che non detengono più i diritti sul personaggio.

Al momento non ci sono stati annunci ufficiali, e resta da considerare che Sting soffre di stenosi spinale. La sua partecipazione potrebbe essere quindi in veste di presentatore o di manager, ma un suo ritorno sul ring appare improbabile al momento. Intanto continuano le faide nel mondo del wrestling e Randy Orton ha lanciato una sfida a Edge, suo rivale storico.

WWE: un altro lottatore leggendario passerà alla All Elite Wrestling?