WWE: è morto Road Warrior Animal, il mondo del wrestling è in lutto

WWE: è morto Road Warrior Animal, il mondo del wrestling è in lutto
di

Il mondo del wrestling e la WWE sono in lutto per la scomparsa di Joseph Laurinaitis. Conosciuto come Road Warrior Animal, lo storico membro del team conosciuto anche come Legion of Doom è morto quest'oggi all'età di 60 anni.

A dare la triste notizia un post apparso sul suo profilo ufficiale: "In questo momento, vogliamo confermare la scomparsa di Joseph Laurinaitis aka Road Warrior Animal all'età di 60 anni. La famiglia ha in programma di rilasciare un comunicato nel corso della giornata. Vi chiediamo ora di rivolgere loro i vostri pensieri e le vostre preghiere"

Poco dopo è arrivato un comunicato ufficiale da parte dell'organizzazione, in cui si legge: "La WWE è rattristata nell'apprendere che Joe Laurinaitis, famoso membro della WWE conosciuto ai fan come Road Warrior Anima, è morto. La WWE porge le sue condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Laurinaitis."

Nato a Filadelfia, Laurinaitis ha fatto il suo debutto nel wrestling professionisti nel novembre del 1982 già come Road Warrior. Convinto dal manager Paul Ellering, ha iniziato a lavorare in tag team insieme a Mike Hgstrand (Road Warrior Hawk), quest'ultimo scomparso nel 2003 a causa di un infarto. Oltre a conquistare i fan con il loro look iconico, la coppia è stata introdotta nella Professional Wrestling Hall of Fame nel 2011 e nella NWA Hall of Fame nel 2012.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1