WWE: Netflix cancella The Big Show Show, serie sul famoso wrestler

WWE: Netflix cancella The Big Show Show, serie sul famoso wrestler
di

La notizia della fine del contratto di Brock Lesnar con la WWE ha sorpreso tutti i fan del wrestling. Inoltre nelle scorse ore i dirigenti del colosso dello streaming hanno fatto sapere che lo show incentrato su Big Show non andrà più avanti.

Nel corso delle otto puntate che compongono la prima stagione, abbiamo potuto vedere il celebre atleta alle prese con la sua carriera e le sue tre figlie. La serie ha fatto il suo debutto nel catalogo di Netflix lo scorso aprile mentre era già stata annunciata una puntata speciale di Natale. I pieni dei dirigenti della multinazionale sono cambiati però, tanto da decidere di non proseguire con i lavori su The Big Show Show. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie, Jason Berger, con questo messaggio condiviso su Twitter: "Da parte del cast e della troupe di The Big Show Show... grazie a tutti coloro che hanno guardato la serie con i loro amici o da soli nello scantinato. È stato bellissimo lavorare insieme a Netflix e ci siamo divertiti molto a registrare lo show. E mi raccomando aiutiamoci a vicenda".

In attesa di un commento da parte di The Big Show vi lasciamo con questa nostra intervista a Jeff Hardy, campione della WWE.