WWE, ecco il nuovo nome che Killer Kross userà in NXT

WWE, ecco il nuovo nome che Killer Kross userà in NXT
di

Chi ha assistito all'episodio di NXT di ieri sera ha avuto una succosa anticipazione del debutto di Scarlett Bordeaux e Killer Kross, con quest'ultimo che ha teso un'imboscata a Tommaso Ciampa alle sue spalle. È stato un ottimo modo per creare una nuova faida, e in occasione del suo debutto ufficiale Killer Kross si presenterà con un nuovo nome.

Secondo il merchandising ufficiale di WWE Shop, il nuovo ring name di Kevin Kesar sarà Karrion Kross.

Il cambio di nome per lottatori che arrivano da altre compagnie non è inusuale, e questo è anzi uno dei cambiamenti meno drastici. Karrion Kross si adatta maggiormente allo stile WWE, dando al personaggio un tocco di mistero e al contempo rendendolo più politicamente corretto eliminando quel "killer" che avrebbe magari fatto storcere un po' il naso.

In questo momento non sappiamo se anche Scarlett Bordeaux cambierà il suo ring name, ma è possibile che almeno in parte venga modificato anch'esso. L'essenza del personaggio, in ogni caso, resterà la stessa.

Negli ultimi giorni, a causa della pandemia del Coronavirus e dei danni che ne derivano anche a livello economico, la WWE è stata costretta al licenziamento di alcuni dei protagonisti per limitare il monte-ingaggi. Sono stati "sacrificati", tra gli altri, anche i wrestler Gallows e Anderson, e sui social sono arrivate puntualmente le reazioni di Kurt Angle e altre star.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1