WWE, i post di The Rock anticipano un nuovo promo durante il Super Bowl?

WWE, i post di The Rock anticipano un nuovo promo durante il Super Bowl?
di

Manca poco al 56° Super Bowl, appuntamento sportivo che ogni anno raduna milioni di spettatori e durante il quale si concentrano gli investimenti pubblicitari: non solo prodotti, ma anche promo di nuovi film o show televisivi. Sappiamo già che ci sarà uno spazio dedicato alla WWE ma in molti si chiedono: c'entrano qualcosa i video di The Rock?

Nelle scorse ore infatti Dwayne 'The Rock' Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram due brevi video (che trovate in calce all'articolo) nei quali lo vediamo sul campo che ospiterà la sfida tra i Los Angeles Rams e i Cincinnati Bengals, impegnato in quelle che sembrano delle prove, dato che ha un microfono tra le mani.

Non è stato ancora reso noto se prenderà parte all'Half-Time Show o ma appare chiaro che sarà in qualche modo coinvolto nello spettacolo: "Sapete che quando ho il microfono in mano sta per succedere qualcosa di elettrizzante" ha scritto The Rock nella didascalia del primo video, nel quale racconta anche di essere "già gasato". "Il mio sogno della NFL non si è mai avverato, quindi sarà un vero onore".

E' già stato reso noto che tra gli spot che saranno trasmessi durante l'intervallo ci sarà spazio anche per la WWE (alcuni rumour parlano di WrestleMania nello specifico). Da tempo si parla di un possibile ritorno di The Rock in WWE e, proprio nei mesi scorsi, c'è stata la ricorrenza dei 25 anni dall'esordio di The Rock, ma sembra un'ipotesi davvero improbabile dati i numerosi impegni sul set per l'attore: proprio durante il Super Bowl sarà trasmesso anche lo spot di Black Adam, il film DC che lo vedrà protagonista, atteso in sala a luglio 2022.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3