WWE, prime informazioni sull'infortunio di Edge: colpa di Randy Orton?

WWE, prime informazioni sull'infortunio di Edge: colpa di Randy Orton?
di

L'attesissimo match tra Randy Orton ed Edge era uno dei più attesi delle stagione WWE, come speravamo, non ha mancato di spettacolarità. Tuttavia, sembra che stavolta non siano mancati neanche gli infortuni, i quali potrebbero tenere Edge lontano dal tappeto per diverso tempo.

Secondo quanto emerso, il wrestler si sarebbe infortunato gravemente ad un braccio e a confermarlo il portale statunitense Fightful: la Rated R Supersatr avrebbe infatti riscontrato lesioni al quadricipite a causa di una manovra azzardata e non perfettamente riuscita di Orton e i cui effetti sono visionabili nel Tweet in calce.

Ciò che appare preoccupante e sospetto è il fatto che il Backlash sia stato registrato lo scorso 7 giugno, quasi una settimana fa, ma che prima della messa in onda avvenuta stanotte né Edge né la WWE abbiano fatto parola dell'incidente o dell'infortunio. Eppure, più di una voce interna alla federazione professionistica supporta il fatto, facendo supporre che si tratti di ben più che semplici rumor.

Cosa sta succedendo? Quanto tempo Edge rimarrà lontano dal ring? È ancora presto per dirlo, ma stando alle recenti dichiarazioni del giornalista sportivo Dave Meltzer potrebbe volerci più del previsto.

"Sfortunatamente, Edge si è strappato uno dei tricipiti durante una presa. Non so quale sia stato il momento esatto, ma qualcuno pensa durante il secondo o terzo RKO."

Insomma, i dettagli non sono ancora del tutto chiariti, ma per saperne di più sul match e sui brutali scambi che si sono susseguiti vi suggeriamo di passare dal nostro approfondimento sull'incontro tra Orton ed Edge.