WWE, le prime reazioni ai licenziamenti di Kurt Angle e le altre star

WWE, le prime reazioni ai licenziamenti di Kurt Angle e le altre star
di

Nella giornata di mercoledì la WWE ha annunciato che, a causa della pandemia di Coronavirus e dei suoi conseguenti danni finanziari, diversi wrestler, produttori, arbitri e commentatori sarebbero stati licenziati dalla compagnia. Tra le vittime del provvedimento figurano nomi di spicco, come Gallows e Anderson.

Alcuni di essi hanno pubblicato sui social le loro reazioni, esprimendo disappunto e dispiacere per la situazione, ma anche gratitudine per l'esperienza vissuta e per l'affetto dei fan.

Kurt Angle, per esempio, ha scritto sul suo profilo Twitter: "Volevo dire grazie alla WWE per il tempo che ho trascorso lì. Mi sono fatto molti nuovi amici e ho avuto l'opportunità di lavorare con così tante persone di talento. Per le Superstar, continuate a divertire l'universo WWE nel miglior modo possibile. Sono i migliori fan del mondo, è vero."

Dave "Fit" Finlay ha ringraziato tutti "per le gentili parole. Ho fatto wrestling per 46 anni. Prego che tutti superiate questo momento e che possiamo condividere ancora un abbraccio e una bevuta. Riguardatevi."

Il tweet di Gregory Shane Helms recita invece: "Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi. Credo davvero che questo sia solo temporaneo. Ci sono molte persone in questo mondo in situazioni molto peggiori della mia, quindi per favore non preoccupatevi troppo per me. Sarò sempre The Hurricane e sono sempre solo a un tweet di distanza. Vi amo tutti!"

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto quali sono i 4 match preferiti di The Undertaker. In calce alla news potete invece vedere alcuni dei post dei protagonisti della WWE.