WWE: Randy Orton rivela le ferite subite e una nuova maschera

WWE: Randy Orton rivela le ferite subite e una nuova maschera
di

Durante un match della WWE contro Alexa Bliss il celebre wrestler Randy Orton è stato ferito da un colpo della sua avversaria. L'atleta è quindi pronto a tornare sul ring, indossando una maschera sul volto.

Durante un match tra Randy Orton e The Game, lo studio di registrazione ha avuto un calo di tensione, rimanendo al buio per qualche secondo. Una volta che è tornata la luce, il wrestler si è trovato di fronte Alexa Bliss che l'ha subito colpito con del fuoco, ustionandogli il volto. L'account Twitter ufficiale della WWE ha quindi condiviso la gif che trovate in calce alla notizia, in cui è possibile vedere il famoso atleta con una maschera, che lascia scoperti solo occhi, naso e bocca. Inoltre è presente questo breve commento: "C'è un detto, chi combatte il fuoco con il fuoco generalmente finisce in cenere... Ma saranno quelle del responsabile del suo dolore".

Nonostante le ferite, Randy Orton si dice sicuro di riuscire a vincere la prossima Royal Rumble, e di essere in grado di sconfiggere in un match "The Fiend" Bray Wyatt. Non resta che aspettare quindi per vedere come si evolverà la vicenda.

Infine sono già stati condivisi i dettagli del prossimo evento importante della WWE: ci riferiamo a Wrestlemania, che si terrà a Tampa Bay.