WWE, Rey Mysterio e il figlio nella storia: il padre omaggia Dominik sui social

WWE, Rey Mysterio e il figlio nella storia: il padre omaggia Dominik sui social
di

Rey Mysterio e Dominik Mysterio hanno scritto la storia a WrestleMania Backlash, quando la coppia ha sconfitto The Dirty Dwags per diventare il primo duo padre-figlio a vincere i campionati di tag team in WWE. Dominik, nonostante sia stato attaccato nel backstage dai campioni durante il Kickoff Show è riuscito a raccogliere la vittoria.

Rey Mysterio sui social ha pubblicato una serie di foto dedicate a suo figlio che cresce e segue le sue orme nella WWE.
Rey e Dominik in un'intervista a ESPN hanno dichiarato che il giovane Mysterio vorrebbe un giorno diventare un luchador mascherato con il nome di Prince Mysterio, in omaggio al padre.

"Ne abbiamo effettivamente parlato. Deve sicuramente continuare con la dinastia Mysterio, è nei suoi geni. Penso che alla fine lo incorporeremo e creeremo una bella storia in modo che i fan possano capire la ricca storia dietro Lucha Libre e le maschere" dichiarò Mysterio sr.
Dominik gli fece eco:"Ho sempre desiderato indossare una maschera principalmente per via della tradizione; è importante tenere viva quella tradizione. Ora che la mia faccia è là fuori, penso che dovrebbe essere introdotta in modo un po' diverso, in modo che la gente capisca. Voglio assolutamente indossarne una, ma dev'essere introdotta correttamente".
L'inizio di carriera di Dominik Mysterio non sembra affatto male. Nel frattempo una leggenda della WWE ha criticato sui social un evento; Dave Bautista ha attaccato il risultato del Monday Night, passando ufficialmente da attore protagonista della WWE a spettatore appassionato.

In questi giorni il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa dell'ex-wrestler Jerome Young.