WWE, Rey Mysterio: il medico dà l'ok per tornare sul ring

WWE, Rey Mysterio: il medico dà l'ok per tornare sul ring
di

Nonostante i problemi con il suo contratto della WWE, Rey Mysterio era stato costretto a non esibirsi a causa di un infortunio. Come annunciato, l'atleta è ora pronto a ritornare sul ring, dopo il parere positivo del suo medico.

Dopo quasi un mese dalla sua sfida contro Seth Rollins, che gli aveva procurato una ferita all'occhio destro, il wrestler californiano è quindi pronto per la rivincita. In calce alla notizia potete leggere il tweet condiviso dall'account ufficiale della WWE, in cui viene annunciato il ritorno di Rey Mysterio: "I medici hanno stabilito che Rey Mysterio può tornare a competere sul ring, per questo stasera lo vedremo sfidare insieme ad Aleister Black la coppia composta da Seth Rollins e Murphy".

Come potete immaginare i fan attendono con ansia di rivedere il loro lottatore preferito, anche a causa delle voci che girano attorno a questo match: secondo quanto ha dichiarato Dave Meltzer, autore della "Wrestling Observer Newsletter", Rey Mysterio e Seth Rollins si sfideranno in uno scontro molto particolare, una sorta di occhio per occhio in cui vincerà chi riuscirà a staccare per primo l'occhio dell'avversario. Infine, mentre aspettiamo di sapere ulteriori notizie su questo match, vi segnaliamo questa notizia riguardo un possibile addio alla WWE di una famosa wrestler.