WWE, Roman Reigns attacca Rey Mysterio: "Sprofondato negli abissi"

WWE, Roman Reigns attacca Rey Mysterio: 'Sprofondato negli abissi'
di

Al prossimo PPV, Hell in a Cell, Roman Reigns difenderà il suo titolo Universale contro Rey Mysterio e per aumentare l'hype in vista dell'incontro-scontro sul ring, il capo tribù ha deciso di lanciare una provocazione al suo avversario mascherato.

Con un post sui social, il wrestler di origini samoane sotto contratto con la WWE ha detto: "Per essere un uomo la cui leggenda splende così tanto nel nostro settore, ultimamente è sprofondato negli abissi più bassi e profondi, e non riuscirà certamente ad abbattermi. Lo sistemerò per le feste".

A Hell in a Cell, Rey Mysterio ha davvero scarsissime possibilità di successo ma ciò non toglie che potremmo sicuramente assistere ad un match entusiasmante.

Rey Mysterio ha deciso di sfidare Roman Reign, mosso dal desiderio di vendicare il figlio Dominik, che ha ricevuto una cocente sconfitta. Dopo ciò è scattata una rissa dove sia Rey che il figlio Dominik hanno brutalmente colpito Reigns più volte con lo shinai, ma quest'ultimo è riuscito comunque a contrastare gli avversari senza problemi.

Intanto ormai, da tempo, si discute di un possibile ritorno di John Cena nella WWE, il wrestler ha infatti lasciato il ring per perseguire la carriera d'attore ed attualmente alle prese con la produzione di Peacemaker, la nuova serie James Gunn. Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero esserci delle novità.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4