WWE, sospese le registrazioni : c'è un positivo al Covid-19

WWE, sospese le registrazioni : c'è un positivo al Covid-19
di

Il Coronavirus impone lo stop al wrestling: il dottor Jeffrey Dugas, direttore medico associato della WWE, ha annunciato in una dichiarazione a People la sospensione delle registrazioni dopo che uno dei talent dello sviluppo è risultato positivo al Covid-19. Tutti gli impiegati saranno sottoposti al test prima di riprendere la produzione.

"Un talent dello sviluppo, che è stato l'ultimo presente sul posto presso la struttura di allenamento della WWE martedì 9 giugno, è risultato positivo al Covid-19" ha dichiarato il dottor Dugas. "Da quel momento, nessun altro individuo presente nella struttura ha riportato sintomi. Tuttavia, per una grande cautela e per garantire la salute e la sicurezza degli atleti e del personale dell'azienda, tutti i talent, il team di produzione e i dipendenti delle strutture di formazione e produzione saranno testati immediatamente."

Dugas ha aggiunto che , quando saranno pronti i risultati dei tamponi, "WWE prevede di procedere con il normale programma di produzione televisiva". Fino a questo momento, la WWE aveva effettuato controlli della temperatura ai dipendenti che entravano al Performance Center per le riprese televisive, a quanto afferma CBS Sports. Il tour era stato interrotto a marzo, mentre WrestleMania 36, registrato a fine marzo, si era svolto per la prima volta nella storia senza pubblico.

Nei giorni scorsi, intanto, AJ Styles ha vinto il titolo SmackDown, mentre Charlotte Flair si è sfogata contro i suoi detrattori.