Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x12 Recensione: punto di non ritorno

Ci sono leggende del wrestling che hanno combattuto con tantissimi lottatori durante la propria carriera, ma c'è sempre qualcuno che manca all'appello, specialmente tra i nomi più recenti dello sport entertainment. E Steve Austin avrebbe davvero voluto potersi scontrare con una delle attuali top superstar WWE ...
"Stone Cold" Steve Austin è uno dei lottatori di wrestling più rinomati, oltre che una star del cinema e della televisione, e anche se si è ritirato dal ring da diversi anni, non si è mai discostato troppo da quello che è stato il suo mondo per tanti anni.
Anche per questo quando gli hanno chiesto con quale tra i lottatori che non ha mai avuto di fronte avrebbe invece voluto potersi scontrare almeno una volta, Austin ha risposto: "Ci sono un sacco di tipi con cui avrei voluto avere a che fare nella mia carriera. Ci sono questi gap generazionali, ma pensi sempre a quei fanta-match che avresti potuto avere. Vedi cosa sta facendo un lottatore e pensi 'Avrei potuto avere dei bei match con questo tipo. Avremmo potuto dare vita a qualcosa di davvero memorabile".
E andando più nello specifico, ecco quale nome è venuto fuori: "Credo che Roman Reigns stia facendo un ottimo lavoro. È un grande performer, e a volte lo sottovalutano un po'. È fenomenale"
Peccato che Roman Reigns avrà già il suo bel da fare a Wrestlemania 37, dove difenderà il WWE Universal Championship contro Edge e Daniel Brayan, mentre in futuro c'è un'altra icona WWE che potrebbe avere la precedenza: l'ex-campione del mondo Dwayne "The Rock" Johnson. Chissà cosa ci riserveranno i prossimi anni...
Intanto, però, vi ricordiamo che il programma di Wrestlemania 37 sarà il seguente:
Prima Sera - Sabato 10 aprile
Seconda Sera - Domenica 11 aprile
Altri contenuti per WWEtv
Contenuti più Letti