WWE Survivor Series: fan terribilmente delusi per l'assenza di The Rock

WWE Survivor Series: fan terribilmente delusi per l'assenza di The Rock
di

I fan della WWE sono rimasti estremamenti delusi dall'evento pay-per-view Survivor Series di quest'anno, poiché Dwayne "The Rock" Johnson non ha fatto alcun tipo di apparizione né di persona né tantomeno tramite video durante lo spettacolo al Barclays Center di Brooklyn.

Lo show, che di per se è stato una sorta di celebrazione per il 25° anniversario del debutto di The Rock nel mondo del wrestling, è risultato per molti particolarmente piatto, vista l'assenza dell'uomo che sarebbe dovuto essere in qualche modo festeggiato. L'unica traccia di Dwayne Johnson c'è stata con lo spot di Red Notice, l'ultimo film a cui la star ha preso parte al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Insomma, nonostante i numerosi tributi che la WWE aveva dedicato a Rock nel mese precedente, l'ormai affermatissimo attore non ha fatto alcuna apparizione allo show a lui dedicato. Tutti quelli che speravano di un ritorno di Dwayne Johnson sul ring sono rimasti notevolmente delusi, come dimostrano centinaia di post spuntati sui social per protesta nelle ultime ore.

Tra l'altro, erano moltissimi i fan che speravano in un possibile incontro con Roman Reigns, l'uomo che secondo molti sarà scelto per portare al definitivo ritiro dell'ex Rocky Mavia a WrestleMania. Pensate che Dwayne Johnson prima o poi farà un'apparizione sul ring? Come al solito, diteci cosa ne pensate nell'apposita sezione dedicata ai commenti.