1
Speciale Serie TV
WandaVision e la sitcom: un esperimento celebrativo riuscito

The Undertaker è sicuro della sua decisione: non tornerà sul ring della WWE e ha annunciato il suo addio definitivo durante il Survivor Series, provocando un'ondata di tristezza generale sui social.
La reazione dei fan non è poi così sorprendente, considerando la straordinaria carriera portata avanti da Mark Calaway negli ultimi trent'anni, ma nel vedere il loro beniamino lasciare il ring per sempre qualche lacrima è d'obbligo. Le parole con cui il wrestler si è congedato non hanno di certo aiutato a contenere l'emozione:
"Per trenta lunghi anni ho fatto questa entrata lenta. Per trenta lunghi anni ho messo le persone a riposare. E adesso il mio tempo è arrivato. È arrivato il momento che The Undertaker riposi in pace".
Di seguito trovate alcuni post creati dai fan, nei quali è possibile leggere tributi come "Grazie per tutti i bei ricordi" o "È la fine di un'era, questa volta per davvero. Il wrestling non sarà più lo stesso, era una vera leggenda. Ci sono stati così tanti momenti memorabili, me li ricorderò per sempre". C'è anche chi sottolinea come purtroppo non si sia trattato di un'uscita di scena perfetta, a causa della pandemia in corso: "È davvero triste. Undertaker si meritava di dire addio di fronte ad un pubblico dal vivo, per sentire l'amore e l'apprezzamento dei fan".
È di sicuro un duro colpo per gli appassionati di wrestling, ma non sono mancati i festeggiamenti. La WWE ha organizzato vari eventi per rendere omaggio alla leggenda, all'interno dei quali abbiamo visto Calaway scegliere il miglior periodo di Deadman e Sasha Banks in un cosplay di Undertaker.
Thankyou For all the memories. @undertaker #Undertaker30 #FarewellTaker pic.twitter.com/ayvwN6Rz6O
— jojln (@orignalbrow) November 23, 2020
The end of an era, for real this time. 😢 Wrestling will never be the same. A true legend. So many memorable moments, that I'll always remember. #survivorseries #Undertaker30 https://t.co/Ie0qmJG5zz
— Lampardu (@SoUlkit725) November 23, 2020
This is so sad man.
— 𝗛𝗲𝗮𝘁𝗵𝗲𝗿🖤(7-3) (@HeatherKleinXo) November 23, 2020
Undertaker deserved to give his goodbye in front of a live crowd so he could truly feel the love and appreciation from fans!! Fuck Covid-19. 😭😭 #farewelltaker
My whole childhood in one ring 😭❤️ #ThankYouTaker #FarewellTaker pic.twitter.com/xm8eJiQW5Z
— Jamie 😸 (@beachbeloved) November 23, 2020
Oh damn they broke out hologram Paul Bearer#SurvivorSeries #farewelltaker pic.twitter.com/ju8mtjmkZF
— Gorilla Press Radio (@gprcast) November 23, 2020
Altri contenuti per WWEtv
Contenuti più Letti