WWE, Triple H: "Adam Cole è ancora il più grande di tutti"

WWE, Triple H: 'Adam Cole è ancora il più grande di tutti'
di

Nell'episodio di mercoledì scorso di WWE NXT Keith Lee ha sconfitto Adam Cole, ponendo fine al suo record di 403 giorni consecutivi in possesso del titolo. Considerato che il prossimo avversario di Lee dovrebbe essere Karrion Kross, non sembra che Cole possa riprendersi il titolo a breve, e non è chiaro il suo futuro nel brand.

In un post su Twitter, in ogni caso, Triple H ha assicurato ai fan che Adam Cole è tutt'altro che finito, nonostante la sconfitta, è che è tuttora importantissimo per NXT.

"C'è un detto: è il talento che fa il titolo" ha scritto nel post, visibile anche in calce alla news. "Durante i suoi 403 giorni di regno sul brand nero e dorato Adam Cole HA FATTO il campionato NXT, IL campionato. Quel regno può essere finito, ma è appena cominciato. Adam Cole È WWE NXT... e questo è #Undisputed."

In un altro tweet Triple X ha poi reso omaggio a Keith Lee, parlando di "una serata davvero storica per NXT" e dell'inizio di "una nuova era".

In una recente intervista a Sports Illustrated, in cui tra l'altro aveva parlato di una sana competizione con AEW, il wrestler (vero nome Paul Michael Lavesque) aveva elogiato l'ormai ex campione. "Lo vedi sullo schermo, ma Adam Cole è così bravo, così costantemente bravo, che è facile considerarlo una pietra miliare. Non sembra mai avere un momento negativo, nemmeno nel backstage. [...] È anche un leader dello spogliatoio, senza nemmeno cercare di esserlo."

Nei giorni scorsi, intanto, Rey Mysterio ha ricevuto l'ok per il ritorno sul ring.