WWE, ci sono ulteriori novità sul performer positivo al Covid-19

WWE, ci sono ulteriori novità sul performer positivo al Covid-19
di

Dopo la notizia del performer WWE positivo al Covid-19 il network ha deciso di posticipare di un giorno i match previsti per martedì prossimo.

Tra gli spettacoli che sono stati spostati ci sono Main Event, 205 Live, Raw, Raw talk, mentre NXT è stato posticipato alla settimana successiva ed anche SmackDown subirà dei ritardi. Dopo questa allarmante notizia la società ha subito dei controlli, poiché fin'ora a quanto sembra non sono stati effettuati test ai wrestler ed al personale presente negli studios, ma soltanto misurazioni di temperatura standard.

Nella newsletter del Wrestling Observer di questa settimana, il giornalista Dave Meltzer ha rivelato ulteriori informazioni riguardo il performer risultato positivo al test Covid-19, riferendo che si tratterebbe di una donna che si è allenata al Performance Center di Orlando ma non per la NXT, apparendo l'ultima volta il 9 giugno.

All'indomani di questa notizia la WWE ha effettuato i test su larga scala a tutti gli atleti che figurano negli show del network, per scongiurare altri possibili contagi all'interno dell'azienda, ipotesi che pregiudicherebbe ancor più la messa in onda degli spettacoli.

Nell'attesa di sapere come si evolverà la vicenda vi segnaliamo che Edge ha avuto un infortunio forse causato dalla vittoria di Randy Orton alla WWE avvenuta qualche giorno fa.