WWE: in vendita capsule di terra del Boneyard Match tra The Undertaker e AJ Styles

WWE: in vendita capsule di terra del Boneyard Match tra The Undertaker e AJ Styles
di

Il Boneyard Match tra The Undertaker e AJ Styles è stato uno dei momenti salienti di WrestleMania 36. E ora sembra che WWE sia intenzionata a spremere il potenziale del match sino in fondo. L'account Twitter di WWE Shop ha annunciato di aver messo in vendita delle capsule di terra che riguardano il match, all'interno di targhe commemorative.

Il prezzo attuale è di 75 dollari, ed è piuttosto economico rispetto ad altri prodotti su The Undertaker che recentemente WWE ha lanciato sul mercato.
Triple H ha escluso che The Undertaker possa impegnarsi in molti Boneyard Match:"Vi posso assicurare che non sarà così, perché quanto fatto da Taker e Styles a WresleMania è stato faticoso e doloroso come un match normale, vi ricordo che sono caduti sul cemento e si sono colpiti con diversi oggetti pericolosi e dolorosi".

Parlando con Vince McMahon l'incontro è stato organizzato:"Gli dissi 'Guarda, possiamo girarlo con loro e possiamo farlo in stile cinematografico e potrei portare un sacco di macchine da presa girando tutto in una volta [...] Vince era tipo 'Beh, non vedo molta scelta. Quindi è quello che faremo'".
Il wrestler Finn Balor ha aggiornato sulle sue condizioni, dopo esser stato aggredito nello spogliatoio mentre Smackdown sembra stia attraversando un momento di grande crisi, con un calo netto negli ascolti nell'ultimo periodo che non è di certo passato inosservato.