WWE: Zelina Vega svela il suo nuovo look ispirato alla Catwoman di Michelle Pfeiffer

WWE: Zelina Vega svela il suo nuovo look ispirato alla Catwoman di Michelle Pfeiffer
di

Mentre Alexa Bliss della WWE si difende da nuove accuse, Zelina Vega ha voluto condividere con i suoi fan su Twitter alcuni dettagli del look che ha sfoggiato durante la sua ultima apparizione sul ring.

La wrestler è famosa per i suoi costumi molto particolari ed originali, che ha mostrato durante gli ultimi incontri della "WWE's Monday Night Raw", in cui ha guidato la sua squadra nell'ottenere un successo inaspettato. Ecco il messaggio che potete leggere in calce alla notizia: "Siamo ad una vittoria e ad una sconfitta, ma @WWE concentriamoci sulle cose positive, Garza ha ottenuto una grande vittoria stasera, le mie unghie sono fantastiche, il mio costume è bellissimo ed è stato fatto dalle stesse persone che hanno ideato il costume di Catwoman di Michelle Pfeiffer. Non è fatto per tutti e per chi è troppo sicuro di sé".

I fan di Zelina Vega hanno subito commentato il tweet che ha ricevuto più di mille Mi Piace, affermando di essere rimasti affascinati dallo stile del suo costume, mentre altri si sono concentrati sulle ultime vicende andate in onda sul ring della WWE.

Chiudiamo la notizia segnalandovi le parole di Ronda Rousey della WWE contro il cyberbullismo, in particolare dopo il suicidio di Hana Kimura.