Wynonna Earp: ripartono le riprese della quarta stagione, arriva anche il teaser

Wynonna Earp: ripartono le riprese della quarta stagione, arriva anche il teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Wynonna Earp sta per tornare su SyFy. Dovremo aspettare il 2020, ma finalmente sono ripartite le riprese della quarta stagione della serie canadese, di cui è anche stato diffuso un nuovo teaser.

Dopo essersi interrotte per problemi economici legati ai finanziamenti da parte di IDW Entertainment, la compagnia di produzione dello show, le riprese della quarta stagione di Wynonna Earp possono continuare, anche grazie alla partnership con Cineplex Studios.

"Il supporto di SyFy nei confronti di Wynonna Earp non ha mai vacillato: è una serie davvero unica e importante, con alcuni dei fan più appassionati che ci siano in giro. Ai nostri amici Earper: Grazie per la vostra pazienza e la vostra fiducia mentre lavoravamo con i nostri partner per assicurarci che Wynonna potesse tornare dove appartiene... su SyFy." ha dichiarato il network.

E proprio IDW Entertainment ha diffuso oggi tramite Twitter un teaser della prossima stagione (che potete vedere in calce alla notizia): "Cari Earper, siamo davvero felici di annunciare che siamo pronti per portarvi un'altra stagione di #WynonnaEarp e volevamo farvi sapere quanto abbiamo apprezzato il vostro supporto e la vostra fede nello show. Grazie! #Victory4Wynonna!".

La quarta stagione di Wynonna Earp andrà in onda su SyFy nel 2020.

Sullo stesso network debutterà anche Lobo, lo spin-off di Krypton, anche se non abbiamo ancora una data di inizio riprese.