X-Files 11: L'Agente Speciale Dana Scully annuncia la fine delle riprese!

di

L'attrice che interpreta la nostra amata Dana Scully, Gillian Anderson, ha annunciato via social che le riprese dell'undicesima stagione di The X-Files, si sono ufficialmente concluse.

X-Files 11 è a un passo dal release e adesso è stato confermato che la produzione è finalmente finita. Dopo il ritorno dello show con la stagione 10, l'anno scorso è stato annunciato che si sarebbe fatta anche un'undicesima stagione della serie, le cui riprese sono iniziate in agosto. I nostri due agenti speciali preferiti, Fox Mulder e Dana Scully, torneranno nuovamente in gennaio, a inizio 2018.

I due attori non sono gli unici che torneranno nella stagione 11 del fortunatissimo serial; ci saranno Mitch Pileggi (aka il capo FBI Walter Skinner), Robbie Amell e Lauren Ambrose, nei panni, rispettivamente, degli agenti speciali Miller ed Einstein. Inoltre, ci saranno anche dei volti nuovi: Haley Joel Osment e Barbara Hershey.

Gillian Anderson ha usato quindi i social non solo per dichiarare concluse le riprese della stagione, ma anche per ringraziare la co-star, David Duchovny, con il quale ha iniziato a lavorare alla serie, ben 25 anni fa. Ecco il post: "Gillian Anderson ✔@GillianA 25 anni di riprese, di notte, 25 anni di labbra gelate, 25 anni di amicizia. Felice fine riprese @davidduchovny. Grazie per aver fatto questo viaggio insieme a me, ci vediamo a gennaio! #TheXFiles"

Questo post potrebbe essere piuttosto importante, visto che la Anderson, solo poco tempo fa, aveva dichiarato che questa undicesima, potrebbe davvero essere per lei l'ultima stagione di X-Files.