X-Files debutterà in Italia a pochi giorni dalla premiere U.S.A.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ottime notizie per tutti i fan italiani di una delle serie di fantascienza più famose di sempre. Nella giornata di ieri, infatti, è stato annunciato che la nuova stagione di The X-Files verrà trasmessa in Italia a pochi giorni dalla premiere statunitense.

A diffondere la notizia è stato il network FOX Italia postando un messaggio sulla sua pagina Facebook in cui ha annunciato che a partire da martedì 26 gennaio anche i telespettatori italiani potranno godersi la nuova e attesissima stagione di The X-Files.

Negli Stati Uniti, il primo e il secondo episodio, intitolati rispettivamente My Struggle e Home Again, verranno trasmessi domenica 24 e lunedì 25 gennaio sul network FOX. In Italia, invece, i primi due episodi della miniserie andranno in onda martedì 26 gennaio su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. Le quattro puntate seguenti verranno trasmesse singolarmente i martedì successivi.

Il nuovo capitolo, che sarà composto da sei episodi della durata di circa un'ora ciascuno, riporterà sui piccoli schermi gli attori David Duchovny e Gillian Anderson nei loro rispettivi e storici ruoli degli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully.

La nuova stagione di #XFiles in contemporanea USA dal 26 gennaio 2016 su FOX. #IStillWantToBelieve #TheXFiles

Posted by FOX on Martedì 24 novembre 2015