X-Files: Kumail Nanjiani possiede le note di produzione originali

X-Files: Kumail Nanjiani possiede le note di produzione originali
di

Kumail Nanjiani reciterà nel prossimo adattamento Marvel de Gli Eterni ma l'attore è noto anche per il suo lato 'geek' e ieri ha voluto condividere con i propri fan un'immagine che riguarda la sua serie preferita, X-Files. Nanjiani ha mostrato le note di produzione originali dell'episodio Vite precedenti, della quarta stagione dello show.

Secondo quanto dichiarato dall'attore, le note di produzione originali gli sono state donate da Glen Morgan, autore della serie e di molti degli episodi preferiti da Nanjiani. L'attore pakistano è riuscito anche a partecipare ad un episodio della serie, La lucertola mannara, nel recente revival della serie con David Duchovny e Gillian Anderson.

Nell'episodio, scritto da Morgan e James Wong, Mulder e Scully stanno indagando su una setta quando incontrano una donna che sembra avere accesso alle sue vite passate e scoprire una sorprendente rivelazione personale. L'episodio è stato abbastanza chiaramente ispirato al controverso raid al Branch Davidian di Waco, in Texas, nel 1993.
Il leader della setta all'interno dell'episodio, Vernon Ephesian (Michael Massee) prende il nome dal leader del Branch Davidian, David Branch, il cui vero nome era Vernon Wayne Howell.
Purtroppo X-Files 12 non si farà, come confermato già un paio d'anni fa dalla Fox. Qualche settimana fa Kumail Nanjiani ha anticipato una scena di danza che vedremo ne Gli Eterni, film nel quale Nanjiani interpreta Kingo, al fianco di Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek.