X Files: la serie potrebbe tornare con nuovi episodi nel 2017-2018

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche mese fa, vi avevamo accennato che la miniserie di X-Files, andata in onda nel mese di gennaio, avrebbe potuto avere un seguito in futuro e ora i rappresentanti della FOX anticipano che la voce ha un solido fondamento e che, quindi, è molto probabile che X-Files non sia ancora giunta alla fine.

A pronunciarsi in proposito sono stati Dana Walden e Gary Newman della Fox Television Group che, durante una recente conferenza stampa della FOX, si sono detti molto ottimisti riguardo allo sviluppo di una nuova installazione della serie evento: "Abbiamo avuto varie conversazioni con il creatore Chris Carter e con gli attori David Duchovny e Gillian Anderson" - ha affermato la Walden - "Credo che tutti siano più che ben disposti a realizzare altre puntate dello show".
Successivamente, facendo notare che tutti i membri del team chiave sono sparsi in tutto il mondo per lavorare ad altre produzioni, la Walden ha aggiunto: "Speriamo di concludere già qualche progetto in questa stagione per essere in grado di poter annunciare qualcosa di certo nello stesso periodo dell'anno prossimo (maggio).". Newman successivamente ha aggiunto: "Sono in corso varie conversazioni. Vi posso dire che tutti loro vorrebbero mettere in scena qualcosa in più, e sicuramente la rete e lo studio vogliono continuare con il progetto". Inoltre, Newman ha aggiunto che, se venisse approvato lo sviluppo di una prossima stagione di The X-Files, questa verrebbe lanciata indicativamente per la stagione 2017-18.