X-Files: online il promo del dietro le quinte

di

In occasione del revival che andrà in onda a partire da gennaio, il network statunitense FOX ha rilasciato online un lungo nuovo promo del dietro le quinte di X-Files. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'esteso filmato della durata approssimativa di ventuno minuti è stato diffuso online nel corso della giornata di ieri. Con questo nuovo promo possiamo gustarci alcune delle scene della serie originale che hanno reso celebre lo show e le dichiarazioni degli interpreti storici David Duchovny e Gillian Anderson, alias Fox Mulder e Dana Scully, nonché i commenti del creatore Chris Carter e della new entry Joel McHale, solo per citarne alcuni.

Ricordiamo che X-Files tornerà con un'inedita stagione di sei episodi negli Stati Uniti, a partire da domenica 24 e lunedì 25 gennaio sul network FOX. In Italia, invece, il primo e il secondo episodio, intitolati rispettivamente My Struggle e Home Again, verranno trasmessi martedì 26 gennaio su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. Le quattro puntate seguenti verranno trasmesse singolarmente i martedì successivi.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0