X-Files: online un trailer e un promo del revival

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network statunitense FOX ha diffuso online nella giornata di ieri due filmati che ci mostrano i primi particolari del revival di The X-Files, celeberrima serie fantascientifica degli anni '90. I video sono disponibili alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questi due filmati assistiamo alla ricomparsa di vecchie conoscenze, oltre che di Fox Mulder e Dana Scully, interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson. Nel secondo filmato, infatti, rientra in scena il vice direttore dell'FBI Walter Skinner, impersonato da Mitch Pileggi, e una mano che stringe una sigaretta fumante lascia intendere che presto rivedremo il misterioso ed enigmatico Smoking Man che, nella serie madre, era interpretato da William B. Davis.

Il network FOX ha deciso di mostrare il primo episodio del revival in anteprima mondiale al MIPCOM di Cannes in Francia martedì 6 ottobre e, successivamente, anche sabato 10 ottobre in occasione del New York Comic-Con. La premiere televisiva è, invece, fissata per domenica 24 gennaio, ovviamente sul network FOX.