X-Men: The Animated Series, secondo lo showrunner sarà difficile portarli nel MCU

X-Men: The Animated Series, secondo lo showrunner sarà difficile portarli nel MCU
di

Dopo aver visto il nuovo trailer di X-Men: The Animated Series, opera presente nel catalogo di Disney+, sono molti i fan che chiedono a gran voce l'ingresso dei mutanti nel MCU. Anche lo showrunner della serie animata ha detto la sua a riguardo.

Lo show, conosciuto in Italia con il nome "Insuperabili X-Men" è andato in onda originariamente nel 1992, riscuotendo fin da subito un notevole successo. L'arrivo in Italia di Disney+ ha permesso a molti appassionati delle opere incentrate sui mutanti del Professor X di rivedere alcune puntate, mentre si aspetta il loro arrivo nell'universo cinematografico di successo creato dalla Marvel. Anche Eric Lewald, showrunner di X-Men: The Animated Series ha voluto dire la sua a riguardo, partecipando al podcast di GWW intitolato "Change My Mind", ecco il suo commento: "È strano, so che è molto difficile. Hanno creato una cosa mai vista prima, ci sono tutti questi supereroi di successo e sono riusciti a dargli delle caratteristiche diverse".

Continua poi: "Non so come faccia Kevin Feige a dormire tranquillo la notte, mentre cerca di bilanciare tutti questi aspetti. Parlando degli X-Men invece, avrei il problema inverso nel cercare di farli entrare nel MCU, ci sono troppi personaggi e i loro avversari nell'universo X-Men, tutti interconnessi. Ho dovuto cancellarne alcuni e concentrarmi su tre, per non perdere la testa nel cercare di inserire tutte quelle storie in puntate da 22 minuti".

Per finire vi lasciamo con questa notizia in cui parliamo dei motivi del successo di X-Men: The Animation.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1