Y: The Last Man: Amber Tamblyn sarà la figlia del Presidente nella nuova serie FX

Y: The Last Man: Amber Tamblyn sarà la figlia del Presidente nella nuova serie FX
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua a prendere forma il cast di Y: The Last Man, adattamento televisivo della celebre serie a fumetti scritta da Brian K. Vaughan. In data odierna è stato infatti annunciato che Amber Tamblyn vestirà un ruolo importante, ovvero quella della figlia del Presidente americano.

Mariette Callows, questo il nome del suo personaggio, è descritta come una donna preparata da sempre alla carriera politica e disposta a tutto per difendere i valori conservatori del padre.

Y: The Last Man racconta le peripezie di Yorick che, accompagnato dalla scimmia cappuccino Ampersand, si trova in un mondo di sole donne e collabora con l’agente governativo 355 per cercare di scoprire la verità sul virus e tentare di capire perché sia l’unico uomo sopravvissuto. La serie è durata 60 numeri ed è stata pubblicata tra il 2002 e il 2008, riscuotendo un gran successo di critica e pubblico.

I protagonisti saranno Diane Lane, vista di recente in Batman v Superman, e Barry Keoghan, reduce da una grande interpretazione ne Il Sacrificio del Cervo Sacro. Nel cast troviamo anche Imogen Poots (Fright Night) che interpreterà la sorella più grande di Yorik, Hero, e Lashana Lynch nei panni del misterioso Agente 355. A questi si aggiungono anche Juliana Canfield (Succession) nei panni di Beth, interesse amoroso del protagonista, e Marin Ireland (Sneaky Pete, Hell or High Water) in quelli dell'assistente presidenziale Nora.

Il pilot dello show, che debutterà su FX, sarà diretto da Melina Matsoukas (Insecure, Master of None) e le riprese partiranno alla fine di luglio.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.