Y: The Last Man, ecco arrivare anche Timothy Hutton nel cast

Y: The Last Man, ecco arrivare anche Timothy Hutton nel cast
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline riporta la notizia che Timothy Hutton ha firmato per entrare a far parte del pilot di FX, Y: The Last Man. Il suo ruolo? Beh, sarà davvero importate, date un'occhiata dopo il salto!

Il ruolo di Timothy Hutton sarà infatti quello di Presidente degli Stati Uniti. L'attore ha vinto il premio Oscar come miglior attore non protagonista in Ordinary People ed è salito nuovamente alla ribalta negli ultimi anni per le sue interpretazioni in serie di successo come Leverage e American Crime.

Y: The Last Man parla di un evento catastrofico che lascia il mondo in uno scenario apocalittico: quasi tutti i mammiferi maschi della Terra sono stati spazzati via e la storia segue Yorick (Barry Keoghan) e la sua scimmia Ampersand: lui è l'unico maschio sopravvisuto in un mondo popolato di sole donne.

Il ruolo di Hutton sarà interessante perché, presumibilmente, il suo personaggio sarà morto e vedremo se lo faranno apparire in forma di flashback o cos'altro. Nel cast di Y: The Last Man ci sono anche Diane Lane nei panni di Jennifer Brown, Imogen Poots nei panni di Hero, Lashana Lynch in quelli dell'Agente 355, Juliana Canfield nei panni di Beth e Marin Ireland nei panni di Nora. Amber Tamblyn ha recentemente firmato per interpretare il ruolo della figlia del presidente.

Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it