Y: The Last Man: il premio Oscar Jodie Foster sta per entrare nel cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Secondo recenti notizie che sono state diffuse online, pare che il premio Oscar Jodie Foster sia in trattativa per il ruolo principale nella nuova serie FX intitolata Y: THe last Man.

La news è stata diffusa da That Hashtag Show e il ruolo della Foster dovrebbe essere quello della madre di Yorick, Jennifer Brown. Nei fumetti di Y: The Last Man Jennifer è una donna che lavora al congresso dello stato dell'Ohio e il suo ruolo governativo gioca un ruolo chiave perché in tutto il mondo pian, piano, sta scomparendo l'intero genere maschile umano.

La serie a fumetti Y: The Last Man, è stata pubblicata dalla divisione editoriale DC, la Vertigo, ed è scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Pia Guerra. L'idea è quella di sovvertire le cose per come le vediamo oggi, immaginando un mondo nel quale si sta completamente esaurendo la razza maschile e questo, ovviamente non farà altro che portare l'umanità alla ovvia estinzione.

Il ruolo del premio Oscar Jodie Foster, essendo così importante, potrebbe davvero dare la spinta necessaria alla storia FX perché abbia successo. Vedremo e vi aggiorneremo prestissimo.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.