Yamato Video presenta "I Sopravvisuti"

di

Un altro classico della Tv si appresta a sbarcare in dvd grazie a Yamato Video: al Telefilm Festival 2007, infatti, verrà presentata in anteprima la nuova edizione a cura di Yamato Video de "I Sopravvissuti" (Survivors), il serial in tre stagioni prodotto negli anni '70 dalla BBC.

Fonte: Yamato Video


La serie, in 39 episodi di grande impatto visivo (nonostante i trent'anni dalla prima messa in onda), risponde al più inquietante degli interrogativi: "e se la fine del mondo fosse vicina e inaspettata?". La Fine del Mondo ne I Sopravvissuti ha la forma inquietante e drammaticamente attuale di una pandemia, un virus genetico che uccide il 95% della popolazione terrestre.
Sopravvivono solo alcuni pochi fortunati che decidono di rifondare una comunità e vivere in un mondo nuovo e desolatamente vuoto. Di fronte alla fine della civiltà, i superstiti devono affrontare il proliferare del morbo (che nessuno, chiaramente, ha debellato) ma anche i loro stessi simili, poiché non manca chi desidera trarre profitto e potere dalla tragedia.

Yamato Video presenta I Sopravvissuti al Telefilm Festival 2007 sabato 12 alle ore 14.00, presso la sala Urania dell' Apollo spazioCinema, Galleria De Cristoforis 3, Milano.
Verrà trasmesso in anteprima il primo episodio della durata di 55', con doppiaggio originale.
A seguire, presentazione di un'altra grande novità Yamato Video: l'anime di ultima generazione Le Chevalier D'Eon, di cui verrà trasmesso il primo episodio sottotitolato in inglese.

Altri contenuti per Survivors