Yari Carrisi contro suo padre Albano? Scopriamo cos'è successo

Yari Carrisi contro suo padre Albano? Scopriamo cos'è successo
di

Continua a far discutere Yari Carrisi, figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Dopo la vicenda dell'attacco a Barbara d'Urso, che ha tenuto banco per intere settimane sulle pagine di gossip, Yari stavolta sembra lanciare una provocazione a suo padre tramite i social.

Già da qualche settimana, il cantante e figlio d'arte, sul suo profilo Instagram non usa il cognome di suo padre, ma si chiama Yari Power. Qual'è il motivo di questa scelta? Forse Yari ce l'ha con il padre, dopo le rivelazioni di Albano sulla questione d'Urso?

A quanto pare nulla di tutto ciò, e le ragioni sarebbero da amputare ad una situazione spiacevole che si è creata nelle ultime settimane nella cittadina pugliese con alcune persone del vicinato. Yari sta passando la sua quarantena con sua madre a Cellino San Marco, poco distante dal padre.

Parrebbe infatti che ci siano stati problemi di "inquinamento acustico" provocato dai vicini, che avrebbero risposto in malo modo a Yari dopo la richiesta del cantante di abbassare il volume. A questo punto, da quanto si evince dalle parole di Carrisi, ha deciso di non portare più il cognome del padre poichè il suddetto posto si sarebbe: "Fott*to il mio cognome, che sia io che mio padre abbiamo smesso di utilizzare".

Circostanza non ben specificata da parte di Yari, che ha lasciato confusi i seguaci, anche se chiarisce bene che non si tratta di un attacco ad Albano ed i rapporti tra loro sono ottimi nonostante tutte le bufere che si sono scatenate su suo figlio negli ultimi tempi.

FONTE: IG
Quanto è interessante?
1