Yellowstone, la serie prequel 1932 viene rinominata: il nuovo titolo è 1923

Yellowstone, la serie prequel 1932 viene rinominata: il nuovo titolo è 1923
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo scorso Febbraio è stato annunciato l'arrivo di un nuovo spin-off di Yellowstone, che sarà un prequel. Il titolo inizialmente annunciato era 1932, ma adesso la Paramount ha dichiarato che lo show è stato ribattezzato 1923 per poter comprendere la fine della Prima Guerra Mondiale e l'inizio del proibizionismo nella storia.

Dopo la prima serie prequel, 1883, torniamo ancora indietro, e conosciamo le due generazioni successive della famiglia Dutton. Lo show, creato ancora una volta da Taylor Sheridan, si concentrerà sulle vicende della famiglia, che dovrà sopravvivere alla siccità di quel periodo, all'illegalità e al proibizionismo oltre che a un'epidemia di furto di bestiame. Tutto questo sotto la nuvola della grande depressione del Montana.

Si tratta sicuramente di un prodotto interessante, imperdibile per i fan di Yellowstone. A garantire il livello del progetto è anche la scelta degli attori che andranno a comporre il cast, che saranno Harrison Ford e Helen Mirren, che sono due interpreti di alto livello. Non abbiamo ancora informazioni sui personaggi di cui vestiranno i panni, ma sembra chiaro che i due avranno dei ruoli da protagonisti nello show.

Adesso, per avere più informazioni, non ci resta che attendere. 1923 farà il suo arrivo su Paramount+ a Dicembre 2022. Siete curiosi di guardare questo nuovo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: thewrap
Quanto è interessante?
1