Yellowstone: la serie western con Kevin Costner tornerà per una seconda stagione

Yellowstone: la serie western con Kevin Costner tornerà per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A seguito dei grandi ascolti fatti registrare ogni settimana, Paramount Network ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Yellowstone, la serie western con protagonista Kevin Costner. La produzione dei nuovi episodi avrà luogo a breve e le riprese di terranno in Utah e Montana.

Diretta dallo sceneggiatore candidato all'Oscar e regista Taylor Sheridan, Yellowstone segue le vicende dei Duttons, una famiglia di allevatori del Montana. Kevin Costner veste i panni di John Dutton, il patriarca della famiglia che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti, sotto costante attacco da parte di coloro che confinano -costruttori di terreni, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

La premiere dello show, risalente al 20 giugno scorso, ha fatto registrare un record di 5,3 milioni di spettatori, classificandolo come il più visto nella storia del nuovo network e della sua precedente iterazione, Spike. Secondo i dati Nielsen, Yellowstone è ad oggi la serie più chiacchierata dell'emittente televisiva dopo The Walking Dead.

Nel cast troviamo anche Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham, Jefferson White, Gretchen Mol, Jill Hennessey, Patrick St. Esprit, Ian Bohen e Denim Richards.

Il finale della prima stagione di Yellowstone andrà in onda il 22 agosto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.