Yellowstone, Taylor Sheridan ha 4 progetti in fase di sviluppo per Paramount+

Yellowstone, Taylor Sheridan ha 4 progetti in fase di sviluppo per Paramount+
di

Dopo il successo di Yellowstone, giunta alla terza stagione,Taylor Sheridan ha firmato un accordo di sviluppo con ViacomCBS per realizzare serie tv per il servizio di streaming Paramount+ che verrà lanciato il 4 marzo in USA. Sheridan ha in cantiere ben quattro spettacoli, compreso lo spin-off di Yellowstone, di cui sono state diffuse le sinossi.

Oltre alla serie prequel di Yellowstone intitolata Y: 1883, Sheridan produrrà un'altra serie spin-off dello spettacolo che attualmente ha il titolo provvisorio di 6666. Gli altri due spettacoli sono intitolati Land Man e Mayor of Kingstown.

  • Y: 1883 (prequel)

Ambientata nell'800, la serie segue la vecchia generazione della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure verso l'ultimo baluardo dell'America selvaggia.

  • Land Man

Ambientato nelle proverbiali città del Texas occidentale, Land Man è una moderna storia di ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. La serie è una storia al piano di sopra e al piano di sotto di rozzi e miliardari selvaggi che alimentano un boom così grande, che sta rimodellando il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.

  • Mayor of Kingstown

Segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove l'attività di incarcerazione è l'unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo duro al loro tentativo di portare ordine e giustizia a una città che non ha né l'uno né l'altro. Jeremy Renner tornerà a collaborare con Sheridan per la serie, avendo già collaborato in Wind River.

  • Yellowstone Spinoff, 6666 (titolo provvisorio)

Fondato quando Comanches governava ancora il Texas occidentale, nessun ranch in America è più ricco di storia dell’Occidente del 6666. Funziona ancora come due secoli prima e comprende un'intera contea, il 6666 è il luogo in cui lo stato di diritto e le leggi della natura si fondono in un luogo in cui la cosa più pericolosa che si fa è la cosa successiva...Il 6666 è sinonimo dello sforzo spietato di allevare i migliori cavalli e bestiame del mondo e, in definitiva, dove i cowboy di classe mondiale nascono e si creano.


L'ascesa di Sheridan sembra inarrestabile ormai, siete curiosi di guardare queste serie tv? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto Josh Holloway ha svelato come ha fatto ad ottenere la parte in Yellowstone e potreste rimanere sorpresi dal suo racconto!