Yellowstone, il trailer della seconda stagione della serie con Kevin Costner

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Paramount ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Yellowstone, lo show western drama che vede Kevin Costner nei panni del patriarca John Dutton. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Il personaggio di Costner controlla il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti, zona sotto costante assedio di costruttori di terreni, gli abitanti di una riserva indiana e chi arriva dal primo parco nazionale americano. Nel cast dello show troviamo, tra gli altri, anche Kelly Reilly, Wes Bentley, Luke Grimes, Cole Hauser e Danny Houstone.

Grazie alla sua dose di alleanze, misteri irrisolti, ferite aperte e ricerca del rispetto, la premiere della prima stagione di Yellowstone si è imposta con 5,3 milioni di spettatori come il prodotto più visto del network, superando così la serie Spike. Inoltre secondo quanto riportato da Deadline Yellowstone è stato il secondo show via cavo più visto dell'anno negli Stati Uniti.

La seconda stagione di Yellowstone debutterà su Paramount Network il prossimo 9 giugno, mentre non abbiamo ancora notizie sull'eventuale distribuzione italiana della prima stagione. Date un'occhiata alle nostre prime impressioni sulla serie!