You 4: anticipata la data di uscita della serie Netflix!

You 4: anticipata la data di uscita della serie Netflix!
di

Dopo la fine delle riprese, celebrata dal cast di You lo scorso Agosto, Netflix ha oggi annunciato a sorpresa la data di uscita dell'attesa quarta stagione.

La prima parte di You 4 debutterà sulla piattaforma il prossimo 9 febbraio 2023, mentre la seconda parte arriverà precisamente un mese dopo, il 9 marzo. Un ottima notizia per i fan della serie, che potranno così accogliere i nuovi episodi con un giorno d'anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato durante il TUDUM dello scorso settembre.

La news è stata condivisa nella giornata di oggi sui social e accompagnata da una nuova immagine promozionale che ritrae il nostro protagonista a Londra. Dopo quanto accaduto nel finale di You 3, Joe ha scelto infatti di trasferirsi, cambiando vita e identità. Sarà il professor Jonathan Moore e poserà gli occhi su una direttrice di una galleria d'arte di nome Kate (interpretata da Charlotte Richie).

Il cast della quarta stagione di YOU includerà Tilly Keeper, Amy-Leigh Hickman, Ed Speleers, Niccy Lin, Aidan Cheng, Stephen Hagan, Ben Wiggins, Eve Austin, Ozioma Whenu, Dario Coates, Sean Pertwee, Brad Alexander, Alison Pargeter, Adam James e l'attore di Euphoria Lukas Gage.

E voi state aspettando la quarta stagione di You? Diteci la vostra qui sotto nei commenti e rimanete connessi per non perdervi le prossime news!