You 4, si gira! Charlotte Ritchie entra nel cast della serie Netflix

You 4, si gira! Charlotte Ritchie entra nel cast della serie Netflix
di

Prendono il via le riprese della stagione 4 di You e una new entry si aggiunge al cast della serie Netflix: si tratta di Charlotte Ritchie, che avrà uno dei ruoli principali nella prossima stagione di You.

Secondo Variety, infatti l'attrice britannica sarà Kate, una donna intelligente, indipendente e sospettosa, che vedremo contro al Joe Goldberg interpretato da Penn Badgley. "E' fieramente leale alle sue amicizie, ma è un muro impenetrabile per gli sconosciuti" rivela la descrizione del nuovo personaggio della serie Netflix.

Kate è la direttrice di una galleria d'arte, che si trova spesso a gestire artisti alquanto burrascosi. Figlia di una madre single caotica e bohémienne, Kate ha lavorato duramente per costruire ciò che si è guadagnata. Inoltre, è molto protettiva nei confronti della sua migliore amica, Lady Phoebe, una persona dolce e con troppa fiducia negli altri, la cui fama e ricchezza tendono ad attrarre opportunisti.

Per tutte queste ragioni, preferisce gli "accordi" all'amore, ed è per questo che ha una relazione con il divertente ma egocentrico Malcolm. Ed è proprio quando Malcolm invita Joe nel loro mondo privilegiato, Kate non solo non riesce ad andare d'accordo con lui, ma inizia a sospettare che non sia davvero chi dice di essere.

Questi primi dettagli sul nuovo personaggio sembrano confermare le dichiarazioni di Badgley, che qualche tempo fa aveva anticipato che You 4 sarà differente.

Charlotte Ritchie ha da poco preso parte alla serie Netflix Feel Good con Mae Martin e Lisa Kudrow. Di recente, inoltre, ha concluso le riprese della stagione 7 di Grantchester e ha preso parte alle riprese del film Wonka con Timothée Chalamet.