You: Adwin Brown raggiunge Victoria Pedretti nel cast della seconda stagione

You: Adwin Brown raggiunge Victoria Pedretti nel cast della seconda stagione
di

Adwin Brown si unirà a Victoria Pedretti nella seconda stagione di You, serie thriller psicologica distribuita internazionalmente da Netflix. Lo conferma Deadline. L'attore interpreterà il personaggio di Calvin, un ragazzo che gestisce un negozio di generi alimentari di fascia alta che verrà messo alla prova nel corso della stagione.

Victoria Pedretti, star di Hill House e nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, interpreterà la protagonista al fianco di Penn Badgley nella seconda stagione di You.
Love Quinn (Pedretti) è un'aspirante chef che lavora come responsabile dei prodotti nel negozio insieme a Calvin.
Poco interessata al mondo dei social media, Love Quinn è concentrata solo sul poter vivere una vita interessante. Quando incontra Joe (Badgley) percepisce la condivisione della conoscenza di una perdita profonda che le sta cambiando la vita.
Nella prima stagione di You un'aspirante scrittrice (Elizabeth Lail) diventa l'ossessione del manager di una libreria di New York, Joe (Penn Badgley).
Joe usa i social media e ogni strumento a sua disposizione allo scopo di avvicinarsi a lei, arrivando persino ad eliminare qualsiasi ostacolo - persone comprese - che gli impedisca di raggiungere il suo obiettivo.
Basato sul libro di Caroline Kepnes, You è uno show Lifetime e distribuito a livello internazionale da Netflix.