YOU, Netflix rilascia il primo trailer della nuova serie con Penn Badglay

di

Andata in onda su Lifetime in America a partire dallo scorso 9 settembre, YOU di Greg Berlanti e Sera Gamble è stata acquistata da Netflix per la distribuzione italiana, tanto che oggi è stato rilasciato online il primo trailer in lingua nostrana della produzione con protagonista Penn Badglay (Gossip Girl).

Il creatore di Arrow e The Flash per la CW ha adattato per il piccolo schermo l'omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che racconta di Joe (Badglay), giovane manager di un rinomata libreria che si innamora di una delle sue clienti, un'affascinante ragazza di nome Guinevere. Inizialmente, come più o meno tutte le coppie, i due vivono un fiabesco e meraviglioso idillio d'amore, soltanto che Joe comincia ben presto a mostrare segni di squilibrio, trasformando l'amore in pura e venefica ossessione.

YOU vede nel cast anche Elizabeth Lail, Luca Padovan, Shay Mitchell e Zach Cherry, per un'uscita prevista sulla piattaforma streaming il prossimo 26 dicembre, appena un giorno dopo la vigilia di Natale.

Sempre in quel periodo, sul finire dell'anno, alcuni rumor vorrebbero che Netflix sia intenzionata a rilasciare anche l'attesissima quinta stagione di Black Mirror, ma al momento non c'è assolutamente nulla di confermato al riguardo, se non che uno degli episodio della serie sci-fi di Charlie Brooker sarà totalmente interattivo.