You, Netflix rinnova la serie con Penn Badgley per una quarta stagione

You, Netflix rinnova la serie con Penn Badgley per una quarta stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La terza stagione di You debutterà a breve su Netflix, ma la piattaforma streaming fa sapere che quella non sarà l'ultima volta che rivedremo Joe Goldberg, perché la serie è già stata rinnovata per una quarta.

Joe Goldberg tornerà ancora una volta a spiare l'oggetto della sua nuova ossessione dalla finestra di casa, dalla macchina o da qualunque posizione gli risulti più comoda.

Netflix ha ufficialmente rinnovato You per una quarta stagione, e senza nemmeno attendere il debutto della terza sulla piattaforma.

La terza stagione sarà infatti disponibile da questo venerdì per tutti gli abbonati, e vedrà Joe (Badgley) e Love (Victoria Pedretti) alle prese con la tranquilla vita della piccola città dove hanno deciso di crescere il loro bambino... Ma sarà davvero tutta rose e fiori la loro vita adesso? L'ultimo trailer di You 3 sembrerebbe suggerire il contrario.

"Quando abbiamo letto il romanzo di Caroline Kepnes, Greg e io siamo rimasti instantaneamente ossessionati da Joe Goldberg e la sua prospettiva così contorta del mondo. Ed è stato elettrizzante guardare Penn portare la tanto inquietante quanto affascinante vita di Joe sullo schermo" ha affermato Sera Gamble, co-creatrice e showrunner di You "Siamo profondamente grati per il fatto che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale nei confronti di You, e che le persone di tutto il mondo si siano divertite nel vedere Joe compiere un passo falso dopo l'altro nelle scorse tre stagioni. L'intero team di You è entusiasta di poter esplorare nuovi e oscuri aspetti dell'amore nella quarta stagione".

Al momento non abbiamo notizie riguardo ai casting della quarta stagione, ma possimamente verrà fatto un annuncio in merito.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1