You, una nuova ossessione per Joe nel nuovo trailer della stagione 3

di

Qualche settimana fa abbiamo visto il trailer della terza stagione di You, che sarà su Netflix dal prossimo 15 ottobre. La piattaforma streaming ha pubblicato venerdì un nuovo teaser, che ci mostra qualcosa in più su ciò che possiamo aspettarci nei nuovi episodi dal protagonista Joe, interpretato da Penn Badgley.

Le immagini del nuovo trailer di You sono visibili anche all'interno della notizia. All'inizio della terza stagione, Joe Goldberg ha una moglie e un figlio: ha sposato infatti Love Quinn (Victoria Pedretti), che ha dato alla luce il piccolo Henry. Tutta la prima parte del trailer è un accorato discorso del padre al suo bambino. Apparentemente, quindi, il libraio / stalker sembra pronto a iniziare una nuova vita, più tranquilla e senza eccessi.

Come si è intuito già nel finale della seconda stagione, però, la sua nuova ossessione è dietro l'angolo, letteralmente. Si tratta della vicina di casa Natalie (Michaela McManus), che Joe avvicina con le stesse tattiche che abbiamo imparato a conoscere nelle prime due stagioni.

Le riprese della stagione 3 di You sono terminate lo scorso aprile. Nella scorsa stagione, Love si è dimostrata spesso anche più folle di Joe, e c'è quindi da immaginare che, dietro l'apparentemente idilliaco quadretto familiare, ci saranno scintille attriti e ripicche tra i due. Secondo la sinossi ufficiale di You, infatti, quella del matrimonio si rivelerà "una gabbia da cui è molto più complicato fuggire".