You People: i produttori di Boyguard sviluppano lo show tratto dal romanzo

You People: i produttori di Boyguard sviluppano lo show tratto dal romanzo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

World Productions, società di produzione di ITV Studios - che ha lavorato a Boyguard e Line of Duty - sta pianificando di sviluppare il terzo romanzo di You People, scritto da Nikita Lalwani, in una serie televisiva. Il romanzo sarà pubblicato da Penguin Random House il prossimo 2 aprile

You People racconta la storia della Pizzeria Vesuvia e di Tuli, l'enigmatico proprietario, che sfrutta il suo ristorante nella zona sud di Londra per offrire dei servizi essenziali a chi ne ha più bisogno.
Nikita Lalwani, selezionata per il Man Booker Prize, ha dichiarato:"You People è un libro sulle scelte morali che affrontiamo nella Gran Bretagna contemporanea, e non riesco a pensare a nessuno in una posizione migliore per renderlo una serie televisiva".

Il boss della casa di produzione, Jake Lushington, ha aggiunto:"You People è una cosa rara: una storia fresca e urgente delle sfide e delle realtà che le persone che chiedono asilo politico affrontano in una Londra etnicamente diversa e complessa. Mette al centro i valori e i principi tra Londra e il resto del mondo e in un periodo in cui è qualcosa di molto rilevante".
In questo periodo diverse serie tv hanno bloccato la loro produzione. Le riprese di Grey's Anatomy sono state interrotte per le prossime due settimane a causa dell'emergenza Coronavirus. Per affrontare questo periodo in cui gli spostamenti sono limitati, diversi sviluppatori hanno offerto codici e chiavi per poter concedere gratis videogiochi per l'emergenza Coronavirus.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1