You, le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate

You, le riprese della terza stagione sono ufficialmente terminate
di

Le riprese della prossima terza stagione di You sono ufficialmente terminate, l’account Twitter dello show ne ha dato l’annuncio dopo i ritardi di due settimane registrati all'inizio di quest'anno, a causa della pandemia in corso.

Netflix ha annunciato ufficialmente che la produzione della serie thriller è stata finalmente completata, la notizia arriva dopo che il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos aveva in precedenza confermato che You farà il suo ritorno entro la fine dell'anno.

Inoltre, la showrunner Sera Gamble ha usato Twitter per celebrare la fine delle riprese lodando il duro lavoro del cast e della troupe e ha scherzato sul fatto che gli episodi della nuova stagione sono "fott***mente pazzi" e che le prestazioni del cast sono "follemente buone", potete vedere i tweet in calce alla notizia.

Basata sulla serie di romanzi di Caroline Kepnes, You è incentrato su Joe Goldberg (Penn Badgley) uno stalker ossessionato da ogni ragazza di cui si innamora.

Nella seconda stagione Joe si è trasferito a Los Angeles, dove incontra l'aspirante chef Love Quinn (Victoria Pedretti), che non è attratta dai social media come lo era il suo precedente interesse amoroso.

La terza stagione continuerà a seguire la complicata relazione di Joe e Love, che aspettano il loro primo figlio insieme nella loro nuova casa di periferia.

Le prime due stagioni di You sono disponibili per lo streaming su Netflix, nell'attesa di scoprire la data di uscita vi lasciamo con la nostra recensione della seconda stagione di You.