Notizie

    You 5, primo sguardo dal set: iniziate le riprese della stagione finale
    notizia 09:39, 26 Marzo 2024

    You 5, primo sguardo dal set: iniziate le riprese della stagione finale

    Sono ufficialmente cominciate le riprese della quinta ed ultima stagione di You. Netflix ha infatti pubblicato sui propri canali social una prima immagine dal set della serie preparando i fan alle ambientazioni del nuovo capitolo dopo gli annunci che hanno riguardato il cast e che sono stati pubblicati nelle scorse settimane.


    You, due nuove star nel cast della stagione finale della serie Netflix
    notizia 09:50, 21 Marzo 2024

    You, due nuove star nel cast della stagione finale della serie Netflix

    Due nuovi attori sono stati chiamati ad entrare a far parte del cast dell’ultima stagione di You, serie thriller distribuita da Netflix e adattata dai romanzi di Caroline Kepnes. Anna Camp e Griffin Matthews, si aggiungeranno agli altri attori dello show per interpretare alcuni dei nuovi personaggi che saranno presentati nel quinto capitolo.

    You stagione 5: Netflix chiuderà la serie dopo i prossimi nuovi episodi?
    notizia 10:13, 28 Ottobre 2023

    You stagione 5: Netflix chiuderà la serie dopo i prossimi nuovi episodi?

    Negli anni Netflix è stata in grado di confezionare molte produzioni originali, non tutte sono riuscite nell'intento di ottenere buoni risultati portando alla loro cancellazione in breve tempo. Ma altre invece si sono sapute distinguere, regalando agli spettatori ore di intrattenimento, tra questi prodotti c'è anche You.

    You, Jameela Jamil rinunciò al provino: 'Non volevo scene di sesso'
    notizia 21:46, 7 Maggio 2023

    You, Jameela Jamil rinunciò al provino: 'Non volevo scene di sesso'

    Di sesso ce n'è parecchio in You, ma qualcosa, sotto quest'aspetto, la serie Netflix ha comunque dovuto sacrificare: a far parlare i fan dello show con Penn Badgley sono infatti in queste ore le ultime dichiarazioni di Jameela Jamil, che proprio per una questione inerente ha rinunciato a un ruolo da personaggio secondario.

    Due serie Netflix battono ancora The Mandalorian tra gli show più visti in streaming
    notizia 09:40, 20 Aprile 2023

    Due serie Netflix battono ancora The Mandalorian tra gli show più visti in streaming

    Come ogni settimana, Nielsen ha pubblicato i dati di riferimento delle serie più viste in streaming in assoluto e stavolta il periodo preso in esame riguarda la settimana che va dal 13 al 19 marzo scorso. Ancora una volta a dominare la classifica c'è Netflix che riesce a piazzare ben due serie nelle prime due posizioni, battendo The Mandalorian.

    You 4, la serie Netflix prima in classifica: battute The Last of Us e The Mandalorian

    1

    notizia 11:30, 14 Aprile 2023

    You 4, la serie Netflix prima in classifica: battute The Last of Us e The Mandalorian

    La seconda parte della Stagione 4 di You, che ha debuttato su Netflix con tutti e cinque gli episodi il 9 marzo scorso, ha raggiunto la vetta della classifica Nielsen delle serie più viste in streaming per la seconda settimana consecutiva. Neanche a dirlo, la piattaforma digitale domina gran parte della classifica, battendo tutta la concorrenza.

    You: Netflix annuncia ufficialmente la stagione 5, ma sarà l'ultima!
    notizia 16:45, 24 Marzo 2023

    You: Netflix annuncia ufficialmente la stagione 5, ma sarà l'ultima!

    Il successo della quarta stagione di You, popolare serie tv distribuita in esclusiva da Netflix, ha reso inevitabile l'annuncio di una quinta stagione, ma la piattaforma di streaming on demand ha stupito i fan confermando che il prossimo ciclo di episodi sarà anche l'ultimo.

    You, la showrunner spiega: 'Ecco perché abbiamo diviso la Stagione 4 in due parti'
    notizia 11:00, 15 Marzo 2023

    You, la showrunner spiega: "Ecco perché abbiamo diviso la Stagione 4 in due parti"

    La Stagione 4 di You è riuscita a replicare l'incredibile successo ottenuto con le stagioni precedenti facendo registrare numeri incredibili già dalle prime ore del suo debutto in streaming su Netflix. Ora che entrambe le parti sono disponibili, la showrunner della serie ha spiegato il motivo di questa divisione in due segmenti dello show.

    You, Penn Badgley pensa già alla Stagione 5: 'Joe avrà un nuovo potere'
    notizia 10:00, 13 Marzo 2023

    You, Penn Badgley pensa già alla Stagione 5: "Joe avrà un nuovo potere"

    La seconda parte della quarta stagione di You è approdata su Netflix lo scorso venerdì, confermando il successo della serie con protagonista Penn Badgley. Proprio l'attore protagonista ha già la mente proiettata al futuro del suo personaggio e a quello che potenzialmente dovremo aspettarci dalla Stagione 5 fancedo riferimento a un "nuovo potere".

    You, chi è davvero Rhys Montrose? Tutto sul personaggio di Ed Speleers
    notizia 16:17, 12 Marzo 2023

    You, chi è davvero Rhys Montrose? Tutto sul personaggio di Ed Speleers

    La quarta stagione di You ci ha regalato gli approfondimenti di cui avevamo bisogno sulla personalità di Joe Goldberg, prendendosi però anche il lusso di presentarci personaggi rivelatisi fondamentali per il prosieguo della storia e per lo sviluppo di Joe stesso: stiamo parlando, ovviamente, soprattutto di Rhys Montrose.

    You: la serie Netflix è la più vista in assoluto a febbraio, The Last of Us è terza
    notizia 11:00, 10 Marzo 2023

    You: la serie Netflix è la più vista in assoluto a febbraio, The Last of Us è terza

    Si aggiorna nuovamente la classifica dei prodotti più visti in streaming e nel periodo che tiene conto della seconda settimana di febbraio scorso You è stata la serie più vista in assoluto sulle piattaforme. Ancora una volta Netflix si prende la testa di questa classifica, che ha visto anche la risalita di The Last of Us in terza posizione.

    You 4 - Parte 2, come finisce la serie? La spiegazione del finale spoiler
    notizia 18:30, 9 Marzo 2023

    You 4 - Parte 2, come finisce la serie? La spiegazione del finale

    Dopo averci condannati ad attendere l'uscita della Parte 2 per scoprire il finale di questa quarta stagione di You, Netflix ha finalmente messo in tavola tutte le sue carte: i nuovi episodi della serie con Penn Badgley sono disponibili sulla piattaforma da qualche ora, e c'è già chi si è dato al bingewatching più sfrenato.

    You, di cosa parla la serie Netflix con Penn Badgley?
    notizia 17:30, 5 Marzo 2023

    You, di cosa parla la serie Netflix con Penn Badgley?

    Netflix sa come non mancare un colpo per quanto riguarda le serie TV: che piacciano o meno, i prodotti per il piccolo schermo della piattaforma streaming riescono nella maggior parte dei casi a creare vera e propria dipendenza, e You, giunta ormai alla sua quarta stagione, non fa certo eccezione sotto quest'aspetto.

    You, Jenna Ortega è 'devastata' per non aver partecipato alla quarta stagione
    notizia 17:18, 2 Marzo 2023

    You, Jenna Ortega è "devastata" per non aver partecipato alla quarta stagione

    La star protagonista di Mercoledì Jenna Ortega si tiene impegnata con progetti sempre nuovi - basti pensate alla prossima partecipazione in Scream 6, i cui nuovi poster sono un tuffo nel passato, - ma l'attrice ha comunque un grosso rimpianto: non aver recitato nella quarta stagione di You, la serie thriller targata Netflix.

    You: ecco le location della Stagione 4 della serie Netflix che potete visitare!
    notizia 11:00, 16 Febbraio 2023

    You: ecco le location della Stagione 4 della serie Netflix che potete visitare!

    La quarta stagione di You ha visto il trasferimento del protagonista, interpretato come sempre da Penn Badgley, dalla California all'Europa. Dapprima approdato a Parigi, al nostro verrà poi offerto un lavoro a Londra. Quindi vediamo insieme le location in cui si muove semmai un giorno volesse visitare personalmente i luoghi della serie Netflix.

    You, si scatena l'inferno nel trailer della Parte 2 della quarta stagione
    video 17:33, 15 Febbraio 2023

    You, si scatena l'inferno nel trailer della Parte 2 della quarta stagione

    Sono passati pochi giorni da quando la prima Parte 1 della quarta stagione di You è sbarcata su Netflix, permettendoci di ritrovare Joe Goldberg e soci esattamente così come li avevamo lasciati: complice il bingewatching, però, gli episodi non bastano mai, ed eccoci dunque in trepidante attesa di una Parte 2 già in arrivo.

    You 4, Penn Badgley ha criticato Netflix per aver reso glamour i serial killer
    notizia 12:00, 14 Febbraio 2023

    You 4, Penn Badgley ha criticato Netflix per aver reso glamour i serial killer

    Penn Badgley, protagonista della serie di successo You ha criticato Netflix per la continua produzione di show sui serial killer, tra cui Dahmer - Monster: La storia di Jeffrey Dahmer. Nonostante l'immenso successo commerciale della serie di Ryan Murphy, i commenti di Badgley fanno seguito alle numerose polemiche incassate dallo show.

    You 4, Penn Badgley è sicuro: 'Non ci sarà nessuna redenzione per Joe' spoiler
    notizia 13:20, 13 Febbraio 2023

    You 4, Penn Badgley è sicuro: "Non ci sarà nessuna redenzione per Joe"

    Nel corso di una recente intervista concessa a E! News, Penn Badgley ha parlato del personaggio di Joe, protagonista della serie Netflix You, giunta alla sua quarta stagione. Lo scorso weekend ha fatto il suo debutto in streaming la prima parte di stagione nella quale abbiamo visto Joe in un ruolo per lui molto insolito, quello di preda.

    You 4, Penn Badgley anticipa la seconda parte di stagione: 'Avrà una struttura diversa'
    notizia 11:50, 13 Febbraio 2023

    You 4, Penn Badgley anticipa la seconda parte di stagione: "Avrà una struttura diversa"

    Lo scorso 9 febbraio ha fatto il suo debutto la Stagione 4 di You con la diffusione in streaming su Netflix dei primi cinque episodi. Questi hanno visto un drastico cambiamento rispetto alle passate stagioni, dove il protagonista Joe, interpretato come sempre da Penn Badgley, è passato dall'occupare il ruolo di predatore a quello di preda.

    You 4, Penn Badgley ha chiesto all'autrice: 'Non volevo più girare scene di sesso'
    notizia 11:35, 10 Febbraio 2023

    You 4, Penn Badgley ha chiesto all'autrice: "Non volevo più girare scene di sesso"

    Nel corso podcast Podcrushed di Penn Badgley, la star di You ha rivelato di aver chiesto alla creatrice Sera Gamble di mettere un freno alle scene di sesso nella quarta stagione, con quest'ultima che si è trovata d'accordo con l'attore. Un'impresa certamente non facile visto gli argomenti trattati dalla serie, che ha per protagonista uno stalker.

    You, la prima parte della Stagione 4 disponibile su Netflix: quando esce la seconda?

    1

    notizia 12:00, 9 Febbraio 2023

    You, la prima parte della Stagione 4 disponibile su Netflix: quando esce la seconda?

    Da oggi su Netflix è disponibile la prima parte della quarta stagione di You, la serie incentrata sull'inquietante stalker interpretato da Penn Badgley che stavolta si ritroverà in un ambiente completamente diverso dal solito, dato il trasferimento del protagonista in Europa, e non solo: lui stesso sarà al centro delle attenzioni di una minaccia.

    You, Joe presenta Nadia: la vittima perfetta per la stagione 4!
    notizia 21:59, 14 Gennaio 2023

    You, Joe presenta Nadia: la vittima perfetta per la stagione 4!

    Nelle prime stagioni di You abbiamo imparato a conoscere Joe Goldberg, il libraio apparentemente tranquillo, che finisce con il diventare uno stalker prima e un serial killer poi, delle donne di cui si innamora follemente. Nei nuovi episodi lo ritroveremo a Londra e qui, nei panni del Professor Moore, troverà nuove vittime da ossessionare.

    You 4, il trailer della Parte 1 trasforma il protagonista in un detective?
    video 17:00, 9 Gennaio 2023

    You 4, il trailer della Parte 1 trasforma il protagonista in un detective?

    Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della prima parte della Stagione 4 di You, la serie che vede Penn Badgley protagonista nei panni dello spietato stalker e assassino Joe. In questa nuova stagione, dopo il trasferimento in Europa, nello specifico a Londra, Joe sarà costretto a vestire suo malgrado gli insoliti panni di detective. Guardate!

    You: il cast celebre la fine delle riprese della Stagione 4 con una foto di gruppo!
    notizia 09:54, 29 Agosto 2022

    You: il cast celebre la fine delle riprese della Stagione 4 con una foto di gruppo!

    Dopo l'annuncio delle tre new entry nel cast di You, il cast ha ufficialmente annunciato la fine delle riprese della Stagione 4 della popolare serie in programmazione su Netflix. L'annuncio è arrivato insieme alla rituale foto di gruppo che vede l'intero cast insieme nell'ultima giornata sul set. La Stagione 4 di You arriverà prossimamente.

    You, Netflix annuncia tre new entry nel cast della stagione 4
    notizia 19:06, 1 Aprile 2022

    You, Netflix annuncia tre new entry nel cast della stagione 4

    Dopo i nuovi dettagli sulla trama di You 4 emersi in seguito al primo nuovo ingresso nel cast della serie Netflix con Penn Badgley e Victoria Pedretti, era chiaro che ci sarebbero presto state delle ulteriori novità: scopriamo insieme chi sono le tre new entry della stagione 4 di You!

    You, Netflix annuncia l'inizio delle riprese della Stagione 4: ecco la prima foto dal set!

    2

    notizia 18:39, 23 Marzo 2022

    You, Netflix annuncia l'inizio delle riprese della Stagione 4: ecco la prima foto dal set!

    Netflix ha annunciato sui suoi profili social l'inizio della Stagione 4 di You, la serie che vede protagonisti Penn Badgley e Victoria Pedretti, che torneranno anche nei prossimi episodi. L'ultima stagione è stata a dir poco pazzesca e gli appassionati non vedono l'ora che i nuovi episodi arrivino sulla piattaforma digitale. Intanto la prima foto!