You, una star de Le Terrificanti Avventure di Sabrina si unisce al cast

You, una star de Le Terrificanti Avventure di Sabrina si unisce al cast
di

Cresce ancora il cast della terza stagione di You: dopo Scott Speedman, alla serie Netflix si aggiunge un'altra star di un originale della stessa piattaforma, Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Scopriamo di chi si tratta.

Ad unirsi a Joe Goldberg (Penn Badgley) e Love Quinn (Victoria Pedretti) sarà Tati Gabrielle, l'irriverente strega Prudence Night de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che per l'occasione vestirà dei panni ben diversi.

"Una delle streghe preferite della congrega di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Tati Gabrielle, si è unita al cast della terza stagione di You!" si legge nel tweet di uno degli account social della piattaforma "Qui interpreterà Marienne, una brillante e seria bibliotecaria che vive nel quartiere di Joe e Love, e alla quale difficilmente sfugge qualcosa".

Chissà cosa noterà allora dei suoi vicini...

La seconda stagione di You ci ha rivelato la vera personalità di Love, che sembra essere quasi più pericolosa di quella di Joe (il che è tutto dire). Adesso, l'inquietante coppia è in attesa di un bebé...

Il rinnovo per una terza stagione di You è arrivato a inizio anno, a seguito del grande successo della serie, ed è stato confermato di recente quando la showrunner ha confermato su Twitter l'inizio dei lavori.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1